Zortrax ha rilasciato la M200 Plus, una stampante desktop 3D pronta per essere impiegata in contesti di produzione industriale.
La porta in Italia 3DPWorld e la prima uscita pubblica mondiale avverrà a Mecspe, presso Fiere di Parma, dal 22 al 24 marzo.
La nuova stampante della casa polacca è caratterizzata dalla gestione Wi-Fi: consente di creare reti wireless di stampanti 3D per la condivisione di file. Il computer diventa il centro di comando per una produzione intelligente e affidabile.
Il modulo Wi-Fi installato nella Zortrax M200 Plus offre un’alternativa adatta per il trasferimento di file tra computer e la stampante 3D. In tal senso la macchina è utilizzabile in contesti produttivi coordinati.
La nuova M200 Plus stampa con tutti i materiali Zortrax della serie M e in particolare, grazie al nuovo estrusore, con il nuovo Z-Semiflex.
Sotto, le caratteristiche tecniche della nuova stampante di Zortrax per l’impiego industriale:
Sia per la produzione industriale che per la prototipazione, la Zortrax M200 Plus offre alta qualità di stampa a cui si aggiunge la garanzia dell’assistenza del team di 3DPWorld.