Stampanti 3D e prodotti a MecSpe / 3DPrint Hub – La manifestazione si è tenuta alla Fiera di Parma tra il 27 e il 29 marzo 2014.
Dalle stampanti 3D da meno di un migliaio di euro, che usano filamenti da trenta euro al chilogrammo, fino ai sistemi di prototipazione rapida che possono realizzare protesi medicali con materiali da 300 euro al chilogrammo. 3D Print Hub, la manifestazione itinerante sulla Stampa 3D che ha debuttato all’interno della fiera MecSpe di Parma, è stata decisamente un successo sia a livello di pubblico, sia a livello di espositori. In seguito pubblicheremo alcuni approfondimenti sui convegni e sugli incontri che si sono tenuti nel corso della fiera. Nel frattempo abbiamo caricato su Flickr le fotografie che 3D Printing Magazine ha scattato alle stampanti 3D e ai prodotti che hanno “sfornato” durante la fiera. Vedrete all’opera stampanti Gimax3D, WASProject, BQ, Stratasys, Objet, 3DSystems, Kentstrapper, 3ntr, Sharebot, MakerBot, Renishaw, Witbox, SDM.
Fai clic qui per vedere la galleria completa di immagini su Flickr
Eccone, intanto, alcune:
Per poterle usare su web e carta
Tutte le immagini sono © Moreno Soppelsa. Le foto di questo set possono essere usate liberamente, purché nei siti web venga riportato il seguente credit: © Moreno Soppelsa | 3D Printing Magazine, con link al nostro sito. Nelle pubblicazioni cartacee deve essere inserito il seguente credit: © Moreno Soppelsa | www.3dprintingcreative.it.