Nell’ambito di Technology Hub, evento professionale dedicato alle tecnologie innovative in scena a Milano dal 17 al 19 maggio 2018, si inserisce l’Area dimostrativa Customer Experience, progetto realizzato in collaborazione con le riviste Gdo Week e Mark Up edite dal Gruppo Tecniche Nuove.
Un luogo d’incontro B2B tra fornitori di tecnologie digitali innovative e professionisti provenienti da molteplici settori di destinazione che desiderano ottimizzare i processi di relazione con i propri clienti.
L’obiettivo dell’area è presentare soluzioni reali, impieghi e tendenze che migliorino il rapporto con il cliente, favoriscano una comunicazione personalizzata e siano in grado di fornire lo stesso livello di customer experience online e offline.
L’area svolgerà una funzione commerciale e formativa che darà all’espositore la possibilità di mostrare le proprie competenze distintive, raccontare le proprie case history, spiegare il binomio tecnologia-ambito di applicazione ed indicare lo stato dell’arte ed i trend emergenti.
L’espositore condurrà il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delle tecnologie per la customer experience, mostrando gli impatti nei processi di business tradizionali ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia.
Un momento ideale per avviare nuove trattative commerciali, aprire nuovi canali di distribuzione, conoscere nuovi professionisti e fare networking.
Le tecnologie coinvolte nell’area di Technology Hub dedicata alla customer experience:
- Realtà virtuale, realtà aumentata, esperienze immersive
- Internet of Things, big data analytics
- Intelligenza Artificiale, chatbot e robotica
- CRM evoluti e CEM
- App e Proximity marketing
- Stampa 3D per la comunicazione promozionale
- Soluzioni di marketing digitale ( SEO, social media, e-commerce)
- Soluzioni multimediali (ologrammi, tavoli digitali, display interattivi, touchpoint, camerini smart)
Una panoramica di tutti i progetti che si troveranno a Technology Hub è disponibile sul sito: