Home Mercato ServiceNow: ancora più intelligenza artificiale per il manufacturing con l'acquisizione di Quality...

ServiceNow: ancora più intelligenza artificiale per il manufacturing con l’acquisizione di Quality 360

ServiceNow ha annunciato l’acquisizione della soluzione Quality 360 da Advania per rafforzare la sua forza nel settore manifatturiero. Basata nativamente su ServiceNow, Quality 360 accelererà la funzionalità di gestione della qualità all’interno della soluzione ServiceNow Manufacturing Commercial Operations (MCO) e fornirà ai produttori informazioni proattive basate sui dati per affrontare i problemi di qualità end-to-end, contribuendo in definitiva a ridurre al minimo i costi operativi e i rischi reputazionali.

I problemi di qualità nel settore manifatturiero sono una preoccupazione significativa e possono rappresentare costi pari al 15-20% del fatturato , secondo l’American Society for Quality. Originariamente sviluppato da Advania sulla piattaforma ServiceNow, Quality 360 consente ai produttori di identificare e risolvere in modo proattivo i problemi di qualità in tutte le fasi di produzione e fornitura di servizi, dall’identificazione della fonte al contenimento, all’azione correttiva e alla risoluzione. L’acquisizione è in linea con la visione di ServiceNow di aiutare i produttori a semplificare le operazioni commerciali, diversificare i flussi di fatturato e gestire complessi ecosistemi di partner, tra cui OEM, rivenditori e concessionari, con visibilità in tempo reale.

Rohit Batra
Rohit Batra

“I produttori sono sottoposti a una pressione sempre maggiore per mantenere elevati standard di qualità e gestire complesse catene di fornitura”, ha affermato Rohit Batra, vicepresidente e direttore generale, Manufacturing, Telecom, Media & Tech Industries presso ServiceNow. “Integrando Quality 360 di Advania nella piattaforma ServiceNow, stiamo fornendo ai produttori le informazioni e l’automazione basate sull’intelligenza artificiale di cui hanno bisogno per gestire in modo proattivo i problemi di qualità, guidare l’efficienza operativa e migliorare la fiducia dei clienti. Questa acquisizione esemplifica il nostro impegno per l’innovazione guidata dai partner e per la fornitura di soluzioni specifiche per il settore che guidano una trasformazione significativa”.

Hege Støre
Hege Støre

“Dato che la gestione della qualità sta diventando un elemento di differenziazione critico, Advania è entusiasta di vedere Quality 360 unirsi alle Manufacturing Commercial Operations di ServiceNow”, ha affermato Hege Støre, Group Chief Executive Officer di Advania. “Le capacità di intelligenza artificiale e la piattaforma scalabile di ServiceNow forniranno ai produttori un approccio proattivo e basato sui dati alla gestione della qualità, aiutandoli a mitigare i rischi e a rafforzare il loro vantaggio competitivo”.

Quality 360 offre analisi delle cause profonde basate sull’intelligenza artificiale, rilevamento automatico dei problemi e framework di risoluzione strutturati. Con un Quality Workspace centralizzato, playbook standardizzati e strumenti di comunicazione in tempo reale, i produttori ottengono una soluzione end-to-end fluida per mantenere l’integrità del prodotto e la soddisfazione del cliente.

Con questa acquisizione, ServiceNow continua a rafforzare il suo ruolo di partner affidabile nella trasformazione della produzione. Questo ultimo investimento si basa sulla nostra forte attenzione alla co-innovazione, tra cui iniziative incentrate sulla produzione come la collaborazione con Siemens sulla sicurezza informatica industriale e l’automazione basata sull’intelligenza artificiale, nonché l’acquisizione della soluzione 4Industry da Plat4Mation per guidare la trasformazione digitale negli ecosistemi industriali. Allo stesso tempo, partnership più ampie con aziende come Visa e Genesys dimostrano come ServiceNow stia co-innovando in tutti i settori per migliorare l’automazione del flusso di lavoro e le esperienze dei clienti. Promuovendo una rete affidabile di partner e clienti, ServiceNow accelera il time-to-value, guida l’innovazione in tutto il settore e fornisce soluzioni a prova di futuro nell’intera piattaforma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php