Rubix, azienda di distribuzione di forniture industriali, sarà a Mecspe, la fiera dedicata a manifattura e industria 4.0, con le ultime novità.
Tra queste: sei brand di punta del mondo machining (Bass, Boehlerit, Dümmel, HPMT, Mimatic e Stock) e i brand esclusivi GISS, specialista della sicurezza, e Roebuck, che presenta il nuovo catalogo “Toolbox > Utensili Manuali”.
L’integrazione con i sistemi di distribuzione automatica riduce consumi e costi e l’offerta si completa un’ampia gamma di servizi pre e post vendita
I migliori prodotti e brand, con proposte in esclusiva e top di gamma, abbinati a una gamma completa di servizi e soluzioni integrate orientate al problem solving nell’ambito della produzione manifatturiera.
Sono questi i punti di forza con cui Rubix intende presentarsi all’edizione 2022 di Mecspe, la più grande fiera italiana dedicata a materiali, macchine e tecnologie per la manifattura e l’industria 4.0.
Dal 9 all’11 giugno, alla Fiera di Bologna, gli operatori del settore che visiteranno lo spazio di Rubix presso il Villaggio Ascomut (Pad. 14, Salone Macchine & Utensili, Stand G22) potranno scoprire le novità dedicate al mondo dell’utensileria meccanica con i sei marchi di cui Rubix è distributore in Italia: Bass, Boehlerit, Dümmel, HPMT, Mimatic e Stock.
Nonché conoscere la vasta offerta di Rubix in ambito sicurezza-DPI e TGM, che comprende i due marchi esclusivi GISS, brand che offre una protezione completa agli operatori, e Roebuck, dedicato ai dispositivi ergonomici che riducono le vibrazioni e quindi il rischio di infortunio alle mani degli utenti.
A Mecspe sarà anche presentato in anteprima il nuovo catalogo Rubix dal titolo Toolbox > Utensili Manuali. La 1a edizione del catalogo approfondisce l’ampia scelta di 3.600 utensili manuali (10 categorie prodotto) sia Roebuck che di tutti i più importanti brand del mercato.
Davide Omenigrandi, Chief Digital & Marketing Officer, ha commentato: “Una proposta commerciale di alto livello, scrupolosamente selezionata e costantemente aggiornata per essere sempre in linea con le esigenze dei nostri clienti, che sono sempre in evoluzione.
Il nostro approccio è sempre orientato alla risoluzione dei problemi e a garantire efficienza, sicurezza e cost saving in tutti i vari aspetti dei processi industriali, grazie a soluzioni fra loro integrate. Non diamo risposte preconfezionate ma al prodotto affianchiamo sempre servizi personalizzati e la consulenza di team interni di tecnici specializzati”.
Un esempio di questa filosofia – sottolinea l’azienda – sono i servizi offerti nell’ambito dell’utensileria meccanica, delle macchine utensili e della metrologia: comprendono presetting, taratura, riaffilatura degli utensili speciali e assistenza diretta, sia a distanza sia sul campo.
Inoltre, la gestione delle scorte di utensili, DPI e altri materiali viene semplificata grazie all’integrazione con sistemi di distribuzione automatica di Rubix, che portano in produzione ciò che serve, quando serve e dove serve, con stock personalizzati e monitorati per permettere alle imprese di ridurre consumi e costi.
Sulla pagina web di Rubix dedicata a Mecspe 2022 è possibile conoscere tutte le soluzioni presentate e registrarsi per ottenere un biglietto gratuito alla fiera.
Rubix aspetta i visitatori dal 9 all’11 giugno alla Fiera di Bologna, Padiglione 14, Stand G22 Macchine & Utensili, Villaggio Ascomut.