Raise3D annuncia ideaMaker 4.2.0 Beta, aggiornamento che introduce le operazioni booleane, per offrire un servizio migliore e senza interruzioni esperienza utente.
La libreria, attiva da maggio 2020, è una piattaforma online che consente agli utenti di scaricare profili di slicing ottimizzati per stampanti e filamenti di Raise3D e di terze parti e diversi tipi di trame. Offre strumenti come il generatore di profili, a disposizione di tutti
utenti, che genera profili in modo rapido e semplice in quattro semplici passaggi.
Con ideaMaker 4.2.0, gli utenti potranno accedere alla Libreria direttamente da ideaMaker e selezionare, con un solo clic, il profilo di slicing che desiderano utilizzare, invece di scaricarlo dalla libreria e caricarlo su ideaMaker come doveva essere fatto prima.
Le nuove funzioni della libreria si trovano in ideaMaker nelle finestre Configurazione guidata e Impostazioni stampante.
Nuove funzionalità di ideaMaker
Operazioni booleane: questa nuova funzionalità consente agli utenti di creare intersezioni, unioni o sottrazioni di modelli 3D ed è ora disponibile direttamente in ideaMaker, il primo software di slicing FFF popolare e gratuito ad averlo. Porterà una migliore esperienza utente in quanto consente sperimentazione senza dover passare a software di modellazione 3D. Gli utenti possono abilitare la funzione tramite il pulsante booleano dalla barra degli strumenti.
Barra degli strumenti di ricerca: questa nuova funzionalità migliora l’esperienza dell’utente individuando rapidamente i parametri contenenti le parole chiave cercate. La barra degli strumenti di ricerca si trova nella finestra Impostazioni avanzate.