Home Cloud Nozomi Networks: cybersecurity e analytics OT e IoT nel cloud con AWS

Nozomi Networks: cybersecurity e analytics OT e IoT nel cloud con AWS

Nozomi Networks, lo specialista della sicurezza OT e IoT, rafforza la sua strategia cloud entrando a far parte di Amazon Web Services (AWS) Independent Software Vendor (ISV) Accelerate, un programma di commercializzazione congiunta per i partner AWS fornitori di soluzioni software che operano o si integrano con AWS.

Ciò, sottolinea l’azienda, consentirà ai team commerciali di AWS di proporre la piattaforma Nozomi Networks Vantage a milioni di clienti in tutto il mondo. Ospitato su AWS e disponibile per l’acquisto su AWS Marketplace Vantage è una soluzione di sicurezza di rete OT/IoT basata su cloud che fornisce a professionisti della cybersecurity e operatori industriali insight concreti e azionabili, basati sull’intelligenza artificiale, per gestire i rischi e accelerare azioni correttive precise.

Vantage – spiega Nozomi Networks – è stato progettato per offrire ai clienti AWS una piattaforma coerente per l’aggregazione, l’analisi e il monitoraggio di sistemi e dati OT nel cloud, con una gamma di opzioni di implementazione flessibili e convenienti, ideali per i processi fisici. Con il rapido emergere di ambienti IoT e reti 5G, è sempre più evidente che le reti cloud abbiano bisogno di accedere a dati fisici e reali, che Vantage può fornire alle applicazioni cloud AWS.

I clienti AWS che scelgono Nozomi Networks Vantage possono beneficiare di una soluzione di monitoraggio della cybersecurity e di asset intelligence potenziata che aggrega e analizza i dati provenienti dai dispositivi fisici, per poi elaborare e rispondere alle criticità nelle grandi aziende globali.

Fin da subito, AWS è stata una componente chiave della nostra offerta Vantage . Poiché ci rivolgiamo al cloud per ottenere scalabilità ed efficienza dei costi per i nostri clienti attraverso Vantage, il nostro rapporto sta diventando sempre più importante grazie all’esperienza di AWS nel cloud, all’attenzione per le applicazioni OT e IoT e all’esperienza in diversi settori verticali chiave“, spiega Andrea Carcano, co-fondatore e Chief Product Officer di Nozomi Networks.

AWS ISV Accelerate è un programma di co-selling per le organizzazioni che forniscono soluzioni software che operano o si integrano con AWS. Il programma aiuta a promuovere nuove opportunità e ad accelerare i cicli di vendita, mettendo in contatto gli ISV partecipanti con l’organizzazione di vendita AWS.

Ulteriori informazioni sulla collaborazione tra Nozomi Networks e AWS sono disponibili sul microsito dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php