Home Tre industry collection da Autodesk

Tre industry collection da Autodesk

Per semplificare l’abbonamento ai propri software Autodesk ha rilasciato tre Industry Collection.

Sono pacchetti che offrono accesso continuo alle più recenti versioni e innovazioni software, così come termini di sottoscrizione flessibili, accesso a servizi cloud, supporto tecnico e strumenti di gestione. A completamento delle collezioni ci si può abbonare ai singoli prodotti o servizi cloud, come gli strumenti di simulazione o di gestione dei dati.

Architecture, Engineering & Construction Collection è un pacchetto BIM completo per i settori dell’edilizia, delle infrastrutture civili e delle costruzioni. I principali prodotti di questa collezione includono Revit, AutoCAD e AutoCAD Civil 3D.

Product Design Collection è un pacchetto di strumenti per la progettazione e ingegnerizzazione di prodotti e impianti produttivi. I principali prodotti di questa collezione includono Inventor Professional, AutoCAD e Navisworks Manage così come gli strumenti di progettazione in cloud – Fusion 360.

Media & Entertainment Collection è una gamma di strumenti per l’animazione 3D per gli artisti degli effetti visivi e gli sviluppatori di giochi. I principali prodotti di questa collezione includono Maya e 3ds Max.

Si può scegliere tra sottoscrizioni mensili, trimestrali e annuali nel momento di acquisto presso un rivenditore locale o direttamente da Autodesk.

Ci si può abbonare con accesso single-user access (individuale) e multi-user (condiviso).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php