Si è tenuta sabato 9 settembre a Padova l’apertura del terzo store monomarca Sharebot in Italia, Help3D Sharebot 3D Store Padova.
Situato in via Sorio 102/a, lo store nasce dalla partnership tra l’azienda di Nibionno (Lecco) che produce stampanti 3D e Help3D, già Sharebot Premium Reseller e ha lo scopo di diffondere nel Nord-Est le tecnologie di manifattura additiva.
In occasione dell’inaugurazione, Andrea Pirazzini, co-fondatore e responsabile di Help3D Sharebot 3D Store Padova, ha sottolineato l’importanza della partnership strategica per poter offrire un servizio tempestivo, di alta qualità e completo (formazione, assistenza tecnica e consulenza), fondamentale quando si sceglie di rapportarsi con aziende e professionisti.
Sharebot crede che per poter offrire strumenti all’avanguardia a chi produce beni, è necessario essere fisicamente presenti e vicini loro, e con Help3D Sharebot 3D Store Padova potrà fornire tutta l’assistenza e la consulenza necessaria per quelle aziende che vogliono utilizzare strumenti tecnologici all’avanguardia e diventare Fabbrica 4.0.
Presenti all’inaugurazione anche i membri dello staff degli altri due store mono-brand Sharebot già operativi in Italia: Sharebot 3D Store Firenze e Sharebot 3D Point Napoli, a suggello del potenziamento della rete di rivenditori per essere al fianco di aziende e professionisti che scelgono le tecnologie di additive manufacturing per ottimizzare il loro flusso di lavoro.