Home Crp Technology porta la stampa 3D italiana in Germania

Crp Technology porta la stampa 3D italiana in Germania

Crp Technology rafforza la sua presenza in Europa: l’azienda italiana specializzata in fabbricazione additiva e stampa 3D professionale con i materiali compositi Windform, ha firmato un accordo di collaborazione con la tedesca G.W.Consultancy.

In base all’accordo stretto con Gerard Winstanley, G.W.Consultancy rappresenterà e promuoverà CRP Technology in Germania.

Per Franco Cevolini, Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Crp Technology, “L’accordo rafforzerà i nostri rapporti commerciali e rappresenterà un passo importante nell’introduzione dei materiali compositi Windform a nuovi clienti in Germania“.

Con oltre diciotto anni di esperienza nel settore motorsport, Gerard Winstanley di G.W.Consultancy è un appassionato di tecnologie innovative di produzione e di sviluppo dei processi, e ha preso attivamente parte al potenziamento e promozione dell’ultima generazione di materiali e nuovi metodi per la fabbricazione additiva.

 

 

Lo stesso Gerard Winstanley si dice entusiasta della nuova avventura lavorativa: “Sono orgoglioso di lavorare così a stretto contatto con Crp Technology, e di collaborare con una azienda che offre una così eccellente gamma di materiali per la sinterizzazione laser selettiva. Senza dimenticare le soluzioni avanzate, che contemplano anche le lavorazioni meccaniche CNC di precisione che fanno capo all’altra azienda dei fratelli Cevolini, la Crp Meccanica. Si impara molto lavorando per le aziende dei fratelli Cevolini: Crp ha sempre investito ingenti risorse per la Ricerca e Sviluppo, dimostrato una grande apertura nei confronti del customer development, e un approccio eccezionale all’assistenza clienti. La sfida all’ottimizzazione dei materiali Windform per la creazione di particolari di uso finale in ambito automotive ed aerospaziale, è stata ampliamente dimostrata e comprovata dalle recenti applicazioni funzionali nel settore motorsport, e dalle certificazioni di idoneità NASA ed ESA”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php